Il montascale cingolato per disabili modello Jolly Junior, unisce alla praticità e maneggevolezza del modello standard del modello Jolly il vantaggio di una speciale struttura del timone e degli agganci che lo rende ideale per il trasporto dei passeggini. Il sistema di aggancio è stato studiato appositamente per poter trasportare la maggior parte dei passeggini normalmente utilizzati. Il montascale mobile Jolly Junior che unisce praticità e maneggevolezza.

Il montascale mobile a cingoli modello Jolly Junior, è uno strumento progettato e realizzato per il trasporto dei passeggini riducibili per bambini. La particolare conformazione del timone, attrezzato con dei supporti speciali, facilmente regolabili in larghezza e altezza, consente di trasportare tutti i modelli di passeggino esistenti sul mercato.

Il montascale a cingoli specifico e unico per il trasporto di passeggini.

Configurazione standard in promozione: Prezzo Euro 3.450

Il montascale a cingoli Jolly Junior è un prodotto Italiano!

Ricambi sempre disponibili. Valore e funzionalità invariati nel tempo.

Richiedi Informazioni

Avrai un sopralluogo e un preventivo gratuiti e senza impegno. I nostri consulenti ti proporranno la miglior soluzione.

 

CONTATTACI



Caratteristiche del montascale mobile Jolly Junior

Il montascale mobile a cingoli Jolly Junior utilizza la stesa base del modello standard. Si differenzia da questo solamente perchè il timone ha una forma differente. La differenza sostanziale è nel timone opportunamente sagomato per non interferire con lo schienale del passeggino per bambini. Anche il sistema di aggancio è differente, sia adatta perfettamente ai diversi modelli esistenti.

Montascale cingolato Jolly Junior: dimensioni e spazi di manovra.

Misure minime del pianerottolo per il Jolly Standard
Il montascale mobile a cingoli Jolly Junior pesa solamente 52 kg, può essere facilmente separato in due parti distinte, il timone e la base, il montascale a cigoli è facilmente caricato nel bagagliaio di una vettura.
La portata massima è di 130 kg, a richiesta è disponibile una versione che permette di trasportare fino a 150 kg.

La pedaliera posteriore permette all’accompagnatore, dopo aver agganciato il passeggino, di accoppiare facilmente il timone alla base con poco sforzo. Il Jolly junior richiede uno spazio di manovra del tutto uguale alla versione base, per ruotare tra una rampa e l’altra, è infatti sufficiente una larghezza di pianerottolo di soli 97 centimetri.


L’unico montascale a cingoli con questa caratteristica!

Nessun altro ruota in uno spazio così stretto!


Anche il montascale a cingoli Jolly Junior dispone della ricca gamma di accessori del modello base. Questo permette di trasportare qualsiasi tipo di passeggino per bambini indipendentemente dalle dimensioni e dalle caratteristiche del telaio.

Come si usa il montascale mobile Jolly Junior?

Le operazioni di accoppiamento e distacco del passeggino al montascale Jolly Junior sono affidate ad un accompagnatore che viene istruito dai nostri tecnici per operare in assoluta sicurezza. Le manovre che dovrà fare per agganciare il passeggino al montascale Jolly Junior e per la marcia lungo la scala sono molto semplici.

L’istruzione all’uso dell’accompagnatore è svolta presso l’abitazione dell’utilizzatore da nostro personale qualificato. Tutte le informazioni e i dettagli circa il corretto utilizzo del montascale a cingoli sono poi riassunte nel manuale di istruzioni che verrà consegnato al proprietario.

Anche il montascale a cingoli Jolly Junior, a differenza degli altri prodotti concorrenti, viene fabbricato in Italia. Questo è un aspetto rilevante, il nostro cliente ha la garanzia della reperibilità dei ricambi, questo permetterà di revisionare il Jolly Junior mantenendone invariati nel tempo il valore e la piena funzionalità.

Dati tecnici montascale mobile Jolly Standard

Il modello Jolly Junior abbiamo visto che risulta essere strutturalmente molto simile al modello Standard, gli accessori i dettagli tecnici sono pertanto gli stessi. Per conoscere questi dettagli comuni si rimanda alla pagina dedicata alle caratteristiche tecniche del montascale mobile Jolly.

Caratteristiche specifiche del montascale a cigoli Jolly Junior

Queste sono invece le caratteristiche tecniche specifiche del modello Jolly Junior:

  • Peso: 52 KG
  • Portata: 130 KG (*A richiesta versione rinforzata per il trasporto fino a 150 Kg)
  • Spazio minimo di manovra su pianerottolo: cm 97×97
  • Dimensioni della sedia per disabili trasportabile: dai passeggini da bambino fino ai modelli per adulti

Sistema di trazione e di alimentazione del montascale a cingoli

Anche questo modello, come tutti quelli della serie Jolly, il sistema di trazione e di alimentazione del montascale a cigoli è movimentato da un motore elettrico da 12 Volt e 160 Watt ad una velocità di 5 metri al minuto.
L’alimentazione è garantita dalla batteria al piombo senza manutenzione da 12V – 24Ah incorporata. La batteria viene ricaricata facilmente collegando il montascale alla presa di corrente mediante il cavo in dotazione.

Sistema di aggancio dei passeggini sul montascale cingolato

Uno dei maggiori problemi in fase di progettazione e sviluppo del sistema di aggancio del montascale a cigoli, è stato sicuramente quello relativo alla dimensione delle ruote del passeggino, nei tanti e differenti modelli commercializzati ne esistono infatti svariati tipi.

Con il montascale cingolato Jolly Junior questo non è un problema. Il sistema di aggancio, con le sue staffe di appoggio sono state progettate e vengono realizzate proprio per soddisfare una casistica molto ampia. Questa caratteristica unica, intervenendo solamente sulla regolazione degli agganci, rende il dispositivo Jolly Junior idoneo al trasporto dei diversi modelli di passeggino per bambino esistenti in commercio.


Se vuoi ricevere informazioni sul montascale a cingoli non devi fare altro che contattarci.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!