Numero Verde
Menu

Avviso importante

Non hai ancora votato.
Attendere...

Da parte di alcuni operatori del settore si sta sempre più diffondendo la cattiva abitudine di proporre al cliente l’installazione del montascale per disabili senza elaborare preliminarmente un progetto esecutivo. Ciò va senza dubbio a discapito della qualità e dell’affidabilità del montascale installato.

Occorre sempre ricordare che le normative vigenti in materia sono molto rigide, in particolare per ciò che attiene alla sicurezza: senza un progetto preliminare dell’impianto risulta impossibile verificare l’avvenuto rispetto di queste norme.

I nostri dispositivi montascale vengono realizzati sempre, senza nessuna eccezione, partendo da un progetto esecutivo che sottoponiamo alla Vostra approvazione prima di procedere alla realizzazione dell’impianto. Così facendo possiamo garantire che il dispositivo realizzato si integri perfettamente con la Vostra scala e soddisfi in pieno le Vostre aspettative ed esigenze. Soltanto questo modo di operare consente di rispettare alla lettera le normative vigenti, garantire la piena funzionalità dell’impianto e raggiungere i più alti livelli di sicurezza e affidabilità.

Nella prospettiva di centrare sempre questi obiettivi e a garanzia del Vostro interesse, la nostra azienda si è dotata di strumenti informatici di alto livello: il montascale per disabili viene infatti progettato da un software ideato e sviluppato dal nostro Ufficio Tecnico.

Il nostro sistema di progettazione automatica Ichnos-Draw assicura i massimi livelli di qualità, sicurezza e durata nel tempo per il Vostro montascale.

Non hai ancora votato.
Attendere...

Home | Avviso importante