Numero Verde
Menu

ARIES: piattaforma elevatrice per disabili

Piattaforma elevatrice per disabili a movimento verticale

La piattaforma elevatrice per disabili Aries si caratterizza per la sua flessibilità, può essere adattata a tutte le tipologie abitative. Nelle varie configurazioni può essere installata indifferentemente in edifici unifamiliari di due o più piani oppure in unità abitative condominiali fino a 6 fermate e un’altezza di 19,50 ml. rispettando tutte le norme di sicurezza e caratteristiche architettoniche della struttura nella quale è installata.

Questo elevatore domestico può essere installato indifferentemente con vano in muratura oppure con incastellatura metallica autoportante tamponata con vetri antisfondamento.

La particolare cura dei dettagli e delle finiture, associate ad una vasta gamma di colori e optional disponibili, permettono di configurarla rispettando le specifiche richieste di ogni cliente.

Le caratteristiche estetiche, l’elevato livello di confort, la silenziosità nel funzionamento e la qualità dei componenti utilizzati nella realizzazione della piattaforma elevatrice per disabili Aries accrescono il valore ed il prestigio dello stabile dove viene installa.


piattaforma elevatrice a vano chiuso Aries 02piattaforma elevatrice per disabili

Con il suo movimento verticale, è ideale per il trasporto di persone all’interno di abitazioni che si sviluppano su più piani

Può essere installato su parete portante tramite supporti di fissaggio a muro, oppure con struttura autoportante, permettendo la sua collocazione in differenti situazioni abitative.

La piattaforma a vano chiuso, viene progettata sfruttando ogni millimetro di spazio a disposizione e questo da la possibilità di intervenire in vani scala di dimensioni particolarmente ridotte.

Le particolari caratteristiche costruttive e la realizzazione su misura permettono l’installazione della piattaforma elevatrice Aries in ogni condizione.

Consumi ridottissimi
pari quasi ad un normale elettrodomestico

Dettagli curati nei minimi particolari con rifiniture e vasta gamma di colori disponibili, per una configurazione ideale in relazione alle esigenze del cliente.

La piattaforma può essere installata all’interno o all’esterno dell’edificio, ed in quest’ultimo caso, se con accesso diretto alla struttura abitativa, viene dotato di porte in alluminio a taglio termico che garantisce un perfetto isolamento.isolamento.

Per l’acquisto e l’installazione delle nostre piattaforme elevatrici a movimento verticale, come previsto dalle normative vigenti, si può usufruire di particolari agevolazioni fiscali e contributive con un notevole abbattimento del costo.


Dettagli tecnici piattaforma elevatrice Aries

Portata da 315 a 500 kg
Corsa massima 19,5 m
Fermate 6 max
Dimensioni minime cabina 560×600 mm
Dimensioni massime cabina 2 mq (es. 1400×1400 mm o 2100×950 mm)
Velocità 0,15 m/s max
Testata minima 2200 mm
Comandi con porte a battente Automatici ai piani, a “uomo presente” in cabina
Comandi con porte automatiche
(telescopiche 2 o 4 ante)
Automatici sia ai piani che in cabina
Alimentazione 230 V – 50 Hz
Consumo 1,5/1,8 kW
Fossa 120 mm min
Installazione interna / esterna

Fotogallery

fotogallery
ichnos-progettazione-montascale contactsrl-banner-contatto-right

Detrazione fiscale
Decreto Sviluppo fino al 31/12/2017


Richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuiti

richiedi-brochure


Home | ARIES: piattaforma elevatrice per disabili