Numero Verde
Menu

Milano, piattaforma elevatrice per la signora Maria Grazia

Piattaforma elevatrice Contact installata a Milano

Fornitura e posa in opera di una piattaforma elevatrice modello Aries con castelletto autoportante in acciaio verniciato in abitazione privata a Milano

Si è trattato di una installazione di pregio, caratterizzata (oltre alle dotazioni di serie) dai tamponamenti in vetro trasparente antisfondamento, dalle porte in piano in alluminio con vetro panoramico trasparente.

Uno dei principali aspetti è stato dato dalle caratteristiche dell’edificio, particolare per la distribuzione degli spazi e i dettagli ornamentali di particolare gusto e importanza.
Abbiamo sfruttato il vano scala esistente senza modificarne in nessun modo struttura e dimensioni, optando per finiture in piena armonia con l’estetica degli ambienti, particolarmente curata.

Il risultato è stato quello di un dispositivo che, oltre a venire perfettamente incontro all’esigenza di raggiungere comodamente i vari piani della casa, rappresenta per la stessa un valore aggiunto per la qualità oggettiva ed esteriore.

La signora Maria Grazia ha espresso sincero ringraziamento per la qualità del lavoro realizzato con l’intenzione di suggerire analoga soluzione ai propri vicini e conoscenti bisognosi di un intervento di abbattimento barriere architettoniche all’interno della propria casa.

Il dispositivo prescelto, modello Aries, è una piattaforma elevatrice a movimento verticale per il trasporto di persona in piedi o su carrozzina.
Ogni piattaforma elevatrice Aries viene progettata in modo personalizzato, e dunque realmente “a misura” delle esigenze dell’utilizzatore.
Confortevole e silenzioso nel funzionamento, Aries rappresenta un valore aggiunto per l’abitazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Home | News | Milano, piattaforma elevatrice per la signora Maria Grazia