Numero Verde
Menu

A130E montascale rettilineo per esterno

Il montascale rettilineo per esterno modello A130E, grazie agli elementi in alluminio e ai componenti in materiale idrorepellente è molto resistente all’azione degli agenti atmosferici.
Ideale per favorire l’accesso a terrazze, verande, garage e giardini, il montascale A130E si caratterizza per semplicità d’uso, silenziosità e stabilità.

 

montascale rettilineo per esterno

 

Montascale rettilineo per esterno: la soluzione ideale a un prezzo conveniente.

a130e-rettilineo-guida-ribaltabile

Ferme restando le caratteristiche di sicurezza e comfort, il montascale rettilineo per esterno A130E è progettato secondo criteri tecnologici e con l’impiego di materiali tali da adattarsi ai cambiamenti meteorologici e climatici.

Caldo, gelo, smog, salsedine non influiscono sulla funzionalità del montascale, che risulta così resistente al deterioramento e all’usura.

Pensato per durare nel tempo, solido e compatto, il montascale A130E consente il superamento di scale rettilinee esterne con comodità e sicurezza, conservando le stesse prerogative di qualità e convenienza della versione per interni.


Caratteristiche tecniche

Praticità, sicurezza e facilità di utilizzo sono i punti di forza del nostro montascale rettilineo per esterno  A130E. Progettato per consentire il superamento di scale posizionate in esterni, il dispositivo può affrontare percorsi anche molto lunghi in totale sicurezza e comfort per l’utilizzatore.

I dispositivi di sicurezza del montascale rettilineo per esterni A130E determinano l’immediato arresto del dispositivo in caso di ostacoli lungo il percorso. La chiave di sicurezza estraibile esclude l’utilizzo del montascale da parte di persone non autorizzate.

Non essendo necessarie opere murarie, il prezzo del montascale A130E è sempre conveniente.

 

A130E Dettagli tecnici

 

  1. Poltroncina imbottita
  2. Braccioli, poggiapiedi e sedile richiudibili, per ridurre gli ingombri
  3. Cintura di sicurezza
  4. Poltroncina girevole
  5. Guida modulare per ridurre i tempi di installazione
  6. Chiave di sicurezza estraibile
  7. Display digitale di diagnostica per la verifica del regolare funzionamento del montascale
  8. Sensori di sicurezza per l’arresto immediato del montascale in presenza di ostacoli lungo il percorso
  9. Telecomando

Sistema di alimentazione

Il montascale A130E è alimentato a batterie ricaricabili tramite un caricabatterie a 12 V. Questa soluzione rende possibile il corretto funzionamento  anche in caso di black-out, evitando l’arresto del dispositivo durante il percorso. Il caricabatterie è alimentato dalla rete domestica tramite una normale presa elettrica: ciò garantisce sicuro risparmio sulla bolletta. Il montascale si segnala inoltre per la massima silenziosità in fase di utilizzo.


Dimensioni

In fase di non utilizzo, una volta richiuso il montascale A130E occupa solamente 32,5 cm. Ciò determina un ingombro ridotto, caratteristica indispensabile per le installazioni su scale particolarmente strette.
Inoltre, l’ulteriore vantaggio della struttura compatta e dalle linee essenziali, consente di armonizzare alla perfezione il montascale con le caratteristiche della scala.

 

Dimensioni montascale rettilineo per esterno


Contattateci subito per un sopralluogo e preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO:
i nostri consulenti verranno  a casa vostra per aiutarvi nella scelta del montascale più adatto alle vostre esigenze. La nostra esperienza è a  vostra disposizione per individuare insieme le possibili soluzioni al vostro problema di superamento della barriere architettonica.


Potrebbe interessarti anche:

 –  Montascale per disabili: descrizione e approfondimenti

 –  Montascale prezzi: le nostre proposte


Home | A130E montascale rettilineo per esterno