Numero Verde
Menu

Montascale, servoscala e piattaforme elevatrici nelle Marche

Il montascale e servoscala nelle Marche.

Le Marche non hanno promulgato una legge che finanzi interventi di adattamento negli edifici privati. Sono invece stanziati contributi per l’acquisto e l’installazione di automatismi di guida nell’autovettura di proprietà guidata dalla persona con disabilità e per l’acquisto e l’installazione di ausili per il trasporto da montare su una mezzo normale guidato da terzi

È incentivato l’acquisto di idonei mezzi attrezzati, che non siano normali autovetture, ma un veicolo furgonato provvisto di elevatore che permetta di trasportare un disabile motorio gravissimo che, per via della sua patologia, non può essere alloggiato all’interno dell’abitacolo di un veicolo normale. Questa condizione deve essere certificata da un medico della Asl o di un centro privato autorizzato.


Contact offre soluzione ai vostri problemi di superamento delle barriere architettoniche

Nelle Marche e in tutta Italia Contact Srl progetta e installa dispositivi per persone con disabilità, anziani e per chi soffre di problemi di ridotta mobilità. Dopo un sopralluogo e di un preventivo a domicilio gratuiti e senza impegno i nostri consulenti vi suggeriranno di volta in volta la soluzione ottimale per il superamento delle barriere architettoniche. I montascale, i servoscala e le piattaforme elevatrici della nostra gamma sono sinonimo di tecnologia all’avanguardia, prezzi bassi e massima sicurezza e comfort per l’utilizzatore.

La gravità del problema delle barriere architettoniche nelle Marche, tanto per gli edifici pubblici quanto per le abitazioni private, è la stessa di tante altre regioni dello Stivale. Contact si propone come obiettivo quelli offrire valido contributo nella prospettiva dell’accessibilità e del godimento dei giusti diritti da parte di tutti i cittadini, a partire dagli anziani e dai disabili. Installare un montascale, una piattaforma elevatrice o un servoscala significa scegliere l’accessibilità e l’integrazione, traguardi che oggi devono essere alla portata di tutti i cittadini senza esclusioni.

Se per gli anziani e le persone con disabilità le scale possono rappresentare la barriera architettonica per eccellenza, rivolgersi a Contact è la mossa giusta: in interni o in esterni, su percorsi rettilinei o ripidi e tortuosi, affidarsi alla serietà e alla competenza del nostro personale per l’installazione del vostro montascale vuol dire compiere un passo in avanti sulla via dell’integrazione e dell’accessibilità.


Chiedi un sopralluogo sempre gratuito e senza impegno:
i nostri tecnici verranno a casa tua per scegliere la soluzione più idonea per le tue necessità


Quanto ti è stata utile questa pagina?

Ancora nessun voto.
Please wait...
ichnos-progettazione-montascale contactsrl-banner-contatto-right

Detrazione fiscale
Decreto Sviluppo fino al 31/12/2017


Richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuiti

richiedi-brochure


Home | Montascale, servoscala e piattaforme elevatrici nelle Marche