News
Visita il nostro sito - Contactsrl.it
Menu

Diversitalavoro, per facilitare l’inserimento lavorativo di persone con disabilità

diversitalavoroAlla nona edizione, Diversitalavoro, si propone con la prospettiva di agevolare l’inserimento lavorativo dei diversamente abili o di chi soffre di un particolare disagio sociale.

Mercoledì 5 giugno 2013 a Milano, dalle 10.00 alle 16.00, nella sede della Banca Popolare di Milano, avranno luogo i colloqui con dirigenti di aziende e istituzioni sensibili ai valori dell’inclusione sociale.

Sarà possibile partecipare registrandosi al sito www.diversitalavoro.it, candidandosi per gli annunci di lavoro.

L’iniziativa è sostenuta da aziende che rappresentano grandi realtà in diversi settori professionali e che spesso ne sono leader, come ABB, ENI, IBM, Pirelli ed altre.

Il programma di quest’anno ha delle novità, infatti, il 27 Maggio a Milano dalle 10.00, nella sede di Ernst&Young, la giornata sarà dedicata ad attività gratuite per l’orientamento e la formazione in vista della giornata del 5 giugno.

Si potrà oltretutto, far visionare il proprio CV da un esperto di Adecco per le Pari Opportunità e People (info@diversitalavoro.it) o partecipare ai seminari informativi dove si illustrerà come creare un CV e come affrontare un colloquio di lavoro.

Diversitalavoro è promossa da Fondazione Sodalitas, UNAR, Synesis Career Service e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Archivio articoli

Home | News | Integrazione e lavoro | Diversitalavoro, per facilitare l’inserimento lavorativo di persone con disabilità