Home » Blog » Integrazione e lavoro » Disabilità e ICT: Sardegna Ricerche lancia un bando per il 2014

Disabilità e ICT: Sardegna Ricerche lancia un bando per il 2014

Sardegna Ricerche ha avviato una selezione per la partecipazione al corso “Disabilità e formazione specialistica alla managerialità in ambito ICT“, previsto dal programma “Interventi nell’ambito delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione per la disabilità”.
Il corso di Sardegna Ricerche per la disabilità
Come si legge nel bando, il corso, organizzato con la collaborazione della Federazione Cnos-Fap Regione Sardegna, punta allo sviluppo delle capacità informatiche e manageriali delle persone colpite da disabilità per migliorarne l’occupabilità”.  Formazione persone disabili

Il corso è aperto a un numero massimo di 12 partecipanti che dovranno seguire, a partire da febbraio 2014, l’attività di formazione in aula e un modulo di work experience in aziende appositamente selezionate. L’attività d’aula si svolgerà al Centro di Formazione Professionale Cnos-Fap Salesiani Sardegna di Selargius (CA).

Possono presentare domanda di partecipazione i candidati residenti in Sardegna, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, in possesso di un diploma di scuola media superiore, inoccupati o disoccupati, affetti da disabilità certificata, iscritti negli elenchi di cui alla legge 68/1999. La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 gennaio 2014.

Facebook X WhatsApp Email LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *