PDF Stampa E-mail

A120: il montascale per scale rettilinee

signora su montascale

Quando la scala è dritta e non supera i 5 metri di lunghezza, per installare  un montascale bisogna solo decidere il quando. A120 è il montascale a poltroncina per scale rettilinee che Contact

propone nei casi in cui la scala sia perfettamente rettilinea e non superi i 5 metri di lunghezza.

Il montascale A120 è costruito con una struttura solida e poco ingombrante allo stesso tempo, è dotato di un sistema elettronico di diagnostica che permette di individuare immediatamente eventuali anomalie e di intervenire con sicurezza e velocità, ha un sistema di controllo semplice per agevolarne gli spostamenti.

Scegli A120 e potrai avere il tuo montascale installato in meno di una settimana*

 

 

*Se la scala è perfettamente rettilinea, senza cambi di pendenza, con una lunghezza massima di  5 metri è possibile avere il montascale installato entro una settimana dal perfezionamento dell'ordine.

 


 

Numero verde 800055722
Il mio stato

Finanziamenti

Finanziamenti personalizzati


You are here  : Home A120 il montascale

Impianti installati

Richiedi la nostra Brochure

Richiedi la Brochure

Collabora con noi

Collaborazione

Collaborazione